Comune di Concerviano - Provincia di Rieti
Amministrazione Cariche istituzionali Orari uffici StatutoAlbo pretorioAmministrazione trasparenteIl TerritorioCome raggiungerci Concerviano Cenni storici Link Autocertificazioni
Comune di Concerviano - Provincia di Rieti
Home Contatti Mappa del sito
 
Enti ed Istituzioni   |   Ministeri  |   Unione Europea  |   Associazioni   |   Lavoro   |   Bandi di Gara   |   Siti Utili
 
Home > Link: Unione Europea
UNIONE EUROPEA
   
Consiglio dell'UE Consiglio dell'UE
Il sito istituzionale del Consiglio dell'Unione Europea. Ci sono notizie sull'attività dell'istituzione, politica, occasioni di lavoro.
   
Europalex Europalex
Il portale è dedicato alla legislazione dell'Unione Europea. Moltissime le sezioni specifiche da consultare: agricoltura, ambiente, appalti, commercio, finanziamenti, internet, ecc.
   
Europe On Line Europe On Line
Un modo semplice e veloce per conoscere e rimanere aggiornati su quello che accade in Europa, per svilupparsi a livello sociale ed economico.
   
Europedaily Europe daily
Il sito contiene fornisce un'ottima panoramica su tutte le notizie e gli avvenimenti nell'UE.
   
Law Europe Law Europe
Il sito informa sulle normative dell'UE: scopo principale è lo scambio di informazioni economiche e commerciali tra i partner del gruppo.
 

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Top
 

Banca Centrale Europea Banca Centrale Europea
Il sito istituzionale della Banca Centrale Europea.
   
APRE APRE
L'Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea fornisce informazioni, assistenza e formazione sui programmi di ricerca e sviluppo tecnologico per le imprese.
   
Cordis Cordis
Servizio informativo dell'Unione Europea in materia di Ricerca e Sviluppo. Sono disponibili i bandi di gara, i finanziamenti, i programmi completi e la necessaria documentazione per partecipare.
   
Euroimpresa Euroimpresa
Il sito fornisce "euroistruzioni" alle imprese insieme a degli utili servizi per tutti gli imprenditori.
   
Euroinfocentre.it Euroinfocentre.it
Creata dalla Commissione europea nel 1987, la rete degli Euro Info Centre (EIC) è cresciuta in questi anni da 39 a 300 uffici presenti in 42 Paesi. Anche il ventaglio dei servizi offerti è andato costantemente ampliandosi.
   
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Top
   
Diritto Europeo Diritto Europeo
Il sito fornisce molte informazioni utili sulle normative europee. Sono presenti anche diversi link di ambito internazionale. Interessante la sezione sui finanziamenti.
   
Europamica Europamica
Il sito è interamente dedicato ai grandi temi di attualità dell'UE.
   
Sportello Europa Sportello Europa
Sezione dell'Ansa dedicata all'informazione sull'Europa.
   
AEGEE AEGEE
Il forum degli studenti europei: un punto di incontro per idee e progetti.
   
CNN CNN
Sezione della CNN dedicata all'Europa. Un sito ricco di informazioni e notizie di attualità. In lingua inglese.
   
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Top
Web Agency